Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante società operante nella grande distribuzione organizzata, addetti/e Customer Service.
Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, e-mail e chat.
RINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse saranno inserite nel servizio clienti dedicato alle spese online:
• Attività inbound multicanale (telefono, e-mail, messaggistica)
• Raccolta delle segnalazioni dei clienti che hanno prenotato il servizio
• Soluzione delle problematiche dei clienti relative a ritardi consegne, prodotti mancanti, ecc…
• Gestione dei reclami
Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe
CCNL: IV livello della Distribuzione Moderna Organizzata
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, su turni tra le 7.00 e le 22.00 dal lunedì alla domenica per 6/7 giorni
L'attività sarà svolta in presenza, presso la sede dell'azienda.
Sede di lavoro: Zona Forlanini
La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time