Customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante società operante nella grande distribuzione organizzata, addetti/e Customer Service.

Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, e-mail e chat.

RINCIPALI ATTIVITA':

Le risorse saranno inserite nel servizio clienti dedicato alle spese online:
• Attività inbound multicanale (telefono, e-mail, messaggistica)
• Raccolta delle segnalazioni dei clienti che hanno prenotato il servizio
• Soluzione delle problematiche dei clienti relative a ritardi consegne, prodotti mancanti, ecc…
• Gestione dei reclami

Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe
CCNL: IV livello della Distribuzione Moderna Organizzata

Orario di lavoro: 40 ore settimanali, su turni tra le 7.00 e le 22.00 dal lunedì alla domenica per 6/7 giorni
L'attività sarà svolta in presenza, presso la sede dell'azienda.

Sede di lavoro: Zona Forlanini

La ricerca ha carattere di urgenza.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro