Adecco Italia spa, per sede di Legnano, ricerca un/a customer service (per sostituzione maternità).
La risorsa, dotata di proattività e dinamismo, dovrà occuparsi di gestire gli ordini e le spedizioni, contattando giornalmente clienti e fornitori, gestendo le attività legate agli appuntamenti e problematiche.
Necessario aver maturato un'esperienza nell'ambito, essere automuniti e avere una buona conoscenza del pacchetto Microsoft.
Inizialmente la risorsa verrà inserita come sostituzione maternità, ma ci sarà una possibilità di inserimento al termine della somministrazione iniziale.
Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Legnano (Milano)
Competenze richieste:
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Vendita - Acquisizione nuovi clienti
- Vendita - Assistenza al cliente
- Vendita - Gestione rete vendita
- Vendita - Definizione obiettivi di vendita
- Vendita - Preparazione preventivi
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Vendita - Tecniche di vendita
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time