Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/12/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco per società multinazionale operante nel settore Automazione industriale ricerca una figura di Customer Service. In particolare, la risorsa si occuperà di coordinare e svolgere le attività necessarie per l'adempimento delle formalità doganali di importazione ed esportazione e si interfaccerà con i clienti durante tutto il ciclo di vita delle pratiche, collaborando con gli area manager e il Responsabile del Post-vendita.

Attività principali:
• Organizzazione delle spedizioni Import ed Export
• Gestione delle pratiche doganali
• Compilazione della documentazione necessaria
• Contatti diretti con trasportatori
• Supporto operativo ai clienti su documentazione, ritiri e consegne
• Controllo delle fatture ricevute dai trasportatori per le pratiche di propria competenza
• Gestione cliente per offerte, ordini e fatture di assistenza tecnica e di servizi di Post-vendita

Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi
• Conoscenza delle normative doganali
• Diploma e Laurea in discipline tecnico – commerciali;
• Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
• Conoscenza della lingua francese e/o russa
• Conoscenza pacchetto Ms Office e precedente esperienza con ERP aziendale (conoscenza di SAP è considerato un plus)
• Ottime doti relazionali e capacità comunicative
• Gestione del tempo e delle priorità
Si offre contratto diretto con azienda cliente a tempo indeterminato, Ccnl Metalmeccanico, RAL commisurata all'esperienza.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Segrate (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: