Per ns cliente leader mondiale nel settore Logistico, ricerchiamo personale da inserire nell’ufficio Customer Service
Responsabilità
Chi ricerchiamo?
La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale internazionale.
L'attività di lavoro si svolgerà in sede con possibilità di Smart working. Disponibilità a lavorare nel weekend e giorni festivi.
Che cosa farà?
La risorsa svolgerà attività telefonica con il supporto del computer: riceverà chiamate in entrata da parte dei clienti e dovrà effettuare chiamate in uscita, con clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese. Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.
Competenze
Completano il profilo:
Buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.
Cosa offriamo?
Contratto in somministrazione Part Time: 20 ore settimanali (turni di lavoro su fascia oraria 08.00 – 19.00) con turni di lavoro anche nel fine settimana e festivi
Luogo di lavoro: Roma
Cosa richiediamo?
Il/la candidato/a ideale è diplomato, possiede una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, sa utilizzare i principali strumenti informatici del pacchetto Office. È una persona flessibile e disponibile, dotata di buona dote relazionali e comunicative utili per gestire e risolvere possibili controversie da parte dei clienti, con attitudine al problem solving.
Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa nella mansione
Livello di studio
Diploma scuola superiore o laurea
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).