Per multinazionale leader nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi che offre servizi di risk management, risk consulting, brokeraggio assicurativo, alternative risk financing cerchiamo 10 profili customer service per attività di assistenza clienti ambito welfare.
Requisiti richiesti: laurea e ottimo inglese.
Orario full-time.
Durata contratto: 2 mesi con proroghe successive.
Sede: Milano
Responsabilità:
L'attività prevede assistenza telefonica a dipendenti su piani welfare a loro dedicati
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ASSICURAZIONI
Istruzione:
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Browser per Internet - Internet Explorer, livello Sufficiente
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Sufficiente
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: IV
Note: Il contratto prevede possibilità di proroghe. Data inizio: 17/4/2023