Customer service ambito welfare

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/03/2023
Sede di lavoro: Milano

Per multinazionale leader nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi che offre servizi di risk management, risk consulting, brokeraggio assicurativo, alternative risk financing cerchiamo 10 profili customer service per attività di assistenza clienti ambito welfare.
Requisiti richiesti: laurea e ottimo inglese.
Orario full-time.
Durata contratto: 2 mesi con proroghe successive.
Sede: Milano



Responsabilità:

L'attività prevede assistenza telefonica a dipendenti su piani welfare a loro dedicati

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ASSICURAZIONI




Istruzione:



  • Laurea Magistrale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Competenze richieste:



  • Browser per Internet - Internet Explorer, livello Sufficiente
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Sufficiente



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Commercio
Livello: IV

Note: Il contratto prevede possibilità di proroghe. Data inizio: 17/4/2023

Candidati per questo lavoro