Randstad Italia, divisione HOpportunities, cerca per azienda multinazionale settore tecnologia un/a Customer service appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99
La risorsa assicura il corretto processo di ordini e customer care, in particolare:
- gestisce e supervisiona il processo degli ordini, provenienti dai agenti o clienti
- gestisce le comunicazioni con i clienti che riguardano costi, informazioni, consegne e ritardi, gestisce e aggiorna le anagrafiche e i prezzi,
- collabora la logistica per la preparazione e invio degli ordini, monitora lo stato delle scorte,
- fornisce supporto commerciale a clienti e agenti.
Si richiede:
Diploma o/e Laurea
Almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale o customer service in aziende strutturate.
Ottima conoscenza di Office in particolare si Excel e di Sap.
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Sede di Lavoro: Milano
Si offre un contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive full time dal lunedì al venerdì. RAL 27K
La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette art. 1 Legge 68/99