Customer Service - apprendistato

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/09/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici Customer Service per la gestione telefonica e via mail dei clienti.

Attività:
Gestione delle chiamate inbound di 1° Livello tramite canale telefonico e e-mail e gestione delle informazioni. nel settore automotive.

Requisiti richiesti:
-Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente;
-Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate;
-Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web;
-Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking;
-Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team.

E' prevista una formazione iniziale, full time, di 1/2 settimane, che si svolgerà in modalità Ibrida (presenza e remoto).

Si offre contratto di Apprendistato in somministrazione della durata di 24 mesi.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (si valutano anche le 30 ore settimanali) dal lunedì al venerdì, su turni dalle ore 8:00/9:00 alle 19:00/20:00 e il sabato a rotazione, per 5 giorni a settimana.
Inquadramento: 2° livello CCNL telecomunicazioni

L'attività lavorativa verrà svolta dalla sede dell'azienda a Vimodrone per 6 giorni al mese e a rotazione in smart working.

È richiesta un connessione internet ottimale per lo svolgimento dell'attività lavorativa in smart working.

Richiesta disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il contratto.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Vimodrone (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro