Customer Service Assistant

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante? Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore FMCG? Questa è l'opportunità giusta!
Adecco Italia S.p.A ricerca un/una Customer Service Assistant

RESPONSABILITA'
La persona nel ruolo di Customer Service Specialist, all'interno del team di Supply Chain, gestirà le seguenti attività:
• Gestire l'immissione degli ordini ed il processo order to cash tramite i sistemi di presa ordine in uso ed il gestionale SAP
• Garantire che gli ordini vengano consegnati in tempo, con istruzioni di consegna corrette e prezzi corretti
• Gestire la relazione con i clienti, la forza vendita e l'operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini
• Gestire e risolvere le criticità relative alla gestione di ordini e consegne (ordini errati, ritardi/mancanza merce, documentazione errata,...)
• Gestire le anagrafiche e le reportistiche, incluse le revisioni periodiche di performance
• Si interfaccerà con diverse divisioni e dipartimenti aziendali tra cui: agenti/venditori, clienti, finanziario, marketing, supply chain planning e logistica

Requisiti richiesti
• 2 anni di esperienza in Customer Service in multinazionali del settore dei beni di largo consumo (FMCG)
• Laurea triennale, preferibilmente in economia o titolo equivalente
• Buon uso di Excel e buona conoscenza di SAP
• Precisione e competenze analitiche
• Velocita' di esecuzione, flessibilità e definizione di priorità
• Predisposizione alla relazione continuativa con gli interlocutori
• Buone doti comunicative e di team working
• Buona conoscenza della lingua inglese

ZONE: Assago (MI)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con Adecco di 9 mesi prorogabile, la RAL e l'inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza.


Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro