Customer Service Assistant_Stage.

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/12/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. ricerca per multinazionale tedesca, leader nel settore del design industriale, sita in zona centro a Milano, un profilo di Customer Service Assistant_Stage.





La società è promotrice di un programma formativo di Stage in cui lo stagista ha l'opportunità di conoscere le dinamiche di una multinazionale, ricevere formazione a 360 gradi, interfacciarsi con colleghi e stagisti di altri paesi europei per lo sviluppo di Business Case complessi e di supporto alla performance aziendale.





La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Custumer Service e gestirà tutte le attività inerenti all'assistenza clienti, alla gestione della comunicazione verso il team e i vari dipartimenti aziendali. Tale figura si occuperà delle seguenti attività:





- Gestione e smistamento delle telefonate in entrata;

- Mansioni di front office: analisi delle necessità/problematiche riportate dagli interlocutori e conseguente gestione (ove possibile in autonomia, oppure attraverso l'individuazione del referente corretto all'interno del team o in altri reparti);

- Fornire informazioni in merito a disponibilità prodotti, stato dell'ordine, evasione dell'ordine, stato della spedizione attraverso il gestionale aziendale e i portali web degli spedizionieri;

- Attività di supporto operativo al team quali solleciti via e-mail delle spedizioni e monitoraggio delle stesse;

- Invio a clienti/agenti di documenti quali conferme d'ordine e documenti di trasporto.





Si richiede:

Diploma o Laurea in materie Economiche o Umanistiche

Capacità comunicative e relazionali

Buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con i sistemi informatici (pacchetto Office), Ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in team.





Si offre:

Stage di 6+6 mesi

Formazione e aggiornamento continuo, ambiente innovativo e dinamico, opportunità di crescita

Smart Working in modalità ibrida

Rimborso mensile: € 700 mensili

Ticket elettronici da € 9,00 giornalieri

Luogo di lavoro: Milano Centro



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro