Adecco Italia S.p.A. ricerca per multinazionale tedesca, leader nel settore del design industriale, sita in zona centro a Milano, un profilo di Customer Service Assistant_Stage
La società è promotrice di un programma formativo di Stage in cui lo stagista ha l'opportunità di conoscere le dinamiche di una multinazionale, ricevere formazione a 360 gradi, interfacciarsi con colleghi e stagisti di altri paesi europei per lo sviluppo di Business Case complessi e di supporto alla performance aziendale.
La risorsa supporterà il Customer Service Manager in tutte le attività inerenti all'assistenza clienti, alla gestione delle comunicazioni verso i vari dipartimenti aziendali in un'ottica di customer satisfaction. Inoltre verrà avviato verso attività di reportistica commerciale relativa ai servizi.
Si richiede:
Laurea in materie Economiche o Umanistiche
Interesse per tematiche commerciali
Buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con i sistemi informatici (pacchetto Office), Ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in team.
Si offre
Stage di 6+6 mesi
Formazione e aggiornamento continuo, ambiente innovativo e dinamico, opportunità di crescita
Smart Working in modalità ibrida
Rimborso mensile: € 700 mensili
Ticket elettronici da € 9,00 giornalieri
Luogo di lavoro: Milano Centro
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time