Mansione
Possiedi una conoscenza dello SPAGNOLO a livello madrelingua o equivalente (C2)? Sei interessato a lavorare e ad acquisire nuove competenze nel settore dell’ASSISTENZA CLIENTI?
Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MILANO NORD). Le risorse si occuperanno in particolare della gestione della clientela per il mercato SPAGNA.
Responsabilità
Le risorse inserite si occuperanno in particolare di:
- fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive
- svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali (Salesforce)
Competenze
Requisiti:
- indispensabile conoscenza dello SPAGNOLO a livello madrelingua o equivalente (C2)
- Diploma e/o Laurea
- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con predisposizione all’utilizzo di diversi software
- ottime doti comunicative e relazionali, empatia, capacità di ascolto, resistenza allo stress
- capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, attitudine al problem solving
- orientamento all’obiettivo di squadra e predisposizione al lavoro in team
Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali o Full Time 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con possibilità di proroga. Retribuzione: 1.400 euro nette/mese (full time)
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).