CUSTOMER SERVICE AUTOMOTIVE (SPAGNOLO C2)

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Possiedi una conoscenza dello SPAGNOLO a livello madrelingua o equivalente (C2)? Sei interessato a lavorare e ad acquisire nuove competenze nel settore dell’ASSISTENZA CLIENTI?


Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MILANO NORD). Le risorse si occuperanno in particolare della gestione della clientela per il mercato SPAGNA.



Responsabilità



Le risorse inserite si occuperanno in particolare di:


- fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive


- svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali (Salesforce)


 



Competenze



Requisiti:


- indispensabile conoscenza dello SPAGNOLO a livello madrelingua o equivalente (C2)


- Diploma e/o Laurea


- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con predisposizione all’utilizzo di diversi software


- ottime doti comunicative e relazionali, empatia, capacità di ascolto, resistenza allo stress


- capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, attitudine al problem solving


- orientamento all’obiettivo di squadra e predisposizione al lavoro in team


Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali o Full Time 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18


Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con possibilità di proroga. Retribuzione: 1.400 euro nette/mese (full time)

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro