Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante società operante nella grande distribuzione organizzata, Addetti/e Customer Service settore B2B.
Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
RINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Mantenere i contatti con le aziende per l’erogazione di servizi
• Gestione chiamate inbound
• Gestione degli ordini
• Gestione delle problematiche di vario tipo
• Attività di back office
• Attività di data entry
Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi a partire da metà Ottobre
CCNL: V livello della Distribuzione Moderna Organizzata + mensa
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00– 18.00, con possibilità di flessibilità oraria 8-17 oppure 10-19. È previsto il sabato mattina ed a rotazione potrà essere richiesta disponibilità per la domenica
Sede di lavoro: Pioltello
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Pioltello (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time