Customer service B2B

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante società operante nella grande distribuzione organizzata, Addetti/e Customer Service settore B2B.

Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

RINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Mantenere i contatti con le aziende per l’erogazione di servizi
• Gestione chiamate inbound
• Gestione degli ordini
• Gestione delle problematiche di vario tipo
• Attività di back office
• Attività di data entry


Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi a partire da metà Ottobre

CCNL: V livello della Distribuzione Moderna Organizzata + mensa

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00– 18.00, con possibilità di flessibilità oraria 8-17 oppure 10-19. È previsto il sabato mattina ed a rotazione potrà essere richiesta disponibilità per la domenica

Sede di lavoro: Pioltello

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Pioltello (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: