CUSTOMER SERVICE / BACK OFFICE COMMERCIALE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Per filiale italiana di azienda multinazionale siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi del processo di gestione dell'ordine a partire dalla trasmissione dell'esigenza da parte della rete commerciale, passando attraverso lo sviluppo dell'offerta, il contatto con i fornitori e il monitoraggio delle tempistiche, fino ad arrivare alla fase del post-vendita nella quale gestire eventuali non conformità, reclami, ritardi.
Prevalentemente per interfaccia con casamadre, è gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesti 2-3 anni di esperienza in un ruolo impiegatizio attinente al processo da gestire (ad es. back office commerciale, ufficio acquisti, customer service).
Richiesta elevata motivazione, buone doti organizzative e relazionali, senso di responsabilità.
Previsto inserimento iniziale con contratto a termine, ma con possibilità di successiva assunzione stabile.
Inserimento indicativo previsto: entro gennaio 2020.
Necessario essere automuniti.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Lainate (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Back Office Commerciale - 24 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Livello: Da definire

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento