Customer Service /back office - gestione ordini - fatturazione

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia Spa, divisione contact center cerca per un' importante azienda cliente un profilo di Customer Service/ Back office - gestione ordini- fatturazione.  


 

Responsabilità

Responsabilità



  • Attività di supporto alle vendite dei prodotti e dei servizi;

  • Pianificazione delle installazioni richieste dai Clienti;

  • Raccolta e gestione degli ordini di vendita e fatturazione;

  • Gestione delle movimentazioni di magazzino;

  • Attività di Call-Center con gestione telefonate inbound e outbound;

  • Preparazione di una reportistica periodica sul venduto/fatturato.

Competenze

È richiesta una esperienza minima di 3 anni in posizioni simili maturata in aziende del settore largo consumo o assicurativo, possibilmente in ambito B2B.


Il candidato ideale ha ricoperto nelle sue precedenti esperienze un ruolo simile all’interno di Servizi Customer care nella gestione dei Clienti, sia diretti che Business to Business. 


Si richiede, inoltre, la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi office.


Sarà considerato un plus la conoscenza di Oracle, o di altri sistemi ERP, e di applicativi CRM.


Indispensabile la conoscenza di Salesforce.


Completano il profilo una buona capacità dialettica e di comunicazione, la serietà, la determinazione, lo spirito di iniziativa e la disponibilità a lavorare in team.


 


E' previsto un inserimento diretto con l'azienda.


 


Sede di lavoro: Milano




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: