Customer service bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca per azienda di outsourcing operatori/trici customer service da inserire all'interno del team rivolto all'assistenza clienti di una importante azienda nel settore bancario.

Attività:
- Supportare i clienti nell'utilizzo dell'app
- Fornire assistenza per carte e pagamenti
- Fissare appuntamenti per i clienti che desiderano usufruire dei servizi bancari
- Attività di back office e validazione documenti

La formazione online avrà la durata di due giorni con orari dalle 9 alle 16 al seguito della quale verrà offerto un contratto in somministrazione della durata di un mese.

CCNL 2 livello delle telecomunicazioni
Si offre contratto part time 20H, è richiesta la disponibilità ad ore supplementari, orari su turni H24 dal lunedì alla domenica, 6 giorni su 7, festivi inclusi.
Richiesta presenza in sede (Milano, fermata MM Villa San Giovanni) per un primo periodo, sarà poi possibile lavorare da remoto. Saranno necessari: pc personale (fisso o portatile), ottima connessione internet (ADSL o Fibra), possedere Windows 10 o 11 e antivirus.

Inizio formazione: 23 Novembre 2022
Inizio attività: 28 Novembre 2022


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
  • Disp. Turni con notte



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2

Candidati per questo lavoro