Adecco Italia Spa ricerca per azienda di outsourcing operatori/trici customer service da inserire all'interno del team rivolto all'assistenza clienti di una importante azienda nel settore bancario.
Attività:
- Supportare i clienti nell'utilizzo dell'app
- Fornire assistenza per carte e pagamenti
- Fissare appuntamenti per i clienti che desiderano usufruire dei servizi bancari
- Attività di back office e validazione documenti
La formazione online avrà la durata di due giorni con orari dalle 9 alle 16 al seguito della quale verrà offerto un contratto in somministrazione della durata di un mese.
CCNL 2 livello delle telecomunicazioni
Si offre contratto part time 20H, è richiesta la disponibilità ad ore supplementari, orari su turni H24 dal lunedì alla domenica, 6 giorni su 7, festivi inclusi.
Solo fino inizio dicembre è richiesta presenza in sede (Milano, fermata MM Villa San Giovanni) , sarà poi possibile lavorare solo da remoto. Saranno necessari: pc personale (fisso o portatile), ottima connessione internet (ADSL o Fibra), possedere Windows 10 o 11 e antivirus.
Inizio formazione: 23 Novembre 2022
Inizio attività: 28 Novembre 2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Disp. Turni con notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2