Customer service bancario con tedesco

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/04/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti di una nota azienda di servizi di pagamento digitale.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• Conoscenza della lingua tedesca livello B2
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service

Verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi, part time 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni 8:00 – 22:00 da lunedì alla domenica
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri) o Milano zona maciachini/lancetti
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
CCNL: D1 Servizi Ausiliari

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro