Sei interessato ad un lavoro PART TIME in ambito ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile a lavorare SU TURNI (compresi domeniche e serali)? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per Te!
Responsabilità
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di Customer Service all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti delle principali banche italiane.
Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: LEGNANO (MI).
Competenze
Per poterti candidare hai bisogno di:
- disponibilità IMMEDIATA (da metà settembre)
- disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 24:00
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea
- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi, competenze digitali)
- Patente B/Automunito (la sede di lavoro NON è raggiungibile con i mezzi pubblici)
- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/call center
Ti possiamo offrire:
- formazione gratuita specifica nel settore bancario
- contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con buone possibilità di proroga
- Part Time di 20 ore settimanali su Turni (con possibilità di incremento ore)
- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit
NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile.