Customer Service bancario part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per importante banca on line.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma
buona dialettica
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 21 giugno al 7 luglio.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 8 alle 22 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 8 alle 14.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)

E' necessaria una buona connessione internet per poter svolgere il corso on line.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro