Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per importante banca on line.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma
buona dialettica
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 21 giugno al 7 luglio.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 8 alle 22 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 8 alle 14.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
E' necessaria una buona connessione internet per poter svolgere il corso on line.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma
buona dialettica
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 21 giugno al 7 luglio.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 8 alle 22 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 8 alle 14.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
E' necessaria una buona connessione internet per poter svolgere il corso on line.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio