Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service part time per la gestione telefonica dei clienti in ambito bancario.
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
o assicurazioni
o banche
o società di credito
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione fino al 31 gennaio 2022, part time 6 ore al giorno, su turni fissi spezzati da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 (oppure dalle 16 alle 18) + un sabato al mese.
E' previsto un periodo di formazione di 2 settimane, a cui seguirà il contratto di somministrazione, in cui è richiesta la disponibilità full time, dalle 9 alle 17,45.
L'attività lavorativa e il corso Formatemp verranno svolti in modalità da remoto.
La sede dell'azienda è in provincia di Milano, presso cui si ritirerà il pc per svolgere l'attività lavorativa.
E' necessario avere una rete internet fissa stabile.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il corso formatemp.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
o assicurazioni
o banche
o società di credito
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione fino al 31 gennaio 2022, part time 6 ore al giorno, su turni fissi spezzati da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 (oppure dalle 16 alle 18) + un sabato al mese.
E' previsto un periodo di formazione di 2 settimane, a cui seguirà il contratto di somministrazione, in cui è richiesta la disponibilità full time, dalle 9 alle 17,45.
L'attività lavorativa e il corso Formatemp verranno svolti in modalità da remoto.
La sede dell'azienda è in provincia di Milano, presso cui si ritirerà il pc per svolgere l'attività lavorativa.
E' necessario avere una rete internet fissa stabile.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il corso formatemp.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio