Customer service bancario part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service part time per la gestione telefonica dei clienti in ambito bancario.

Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente

Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
o assicurazioni
o banche
o società di credito

Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web

Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking


Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

Si offre contratto di somministrazione fino al 31 gennaio 2022, part time 6 ore al giorno, su turni fissi spezzati da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 (oppure dalle 16 alle 18) + un sabato al mese.
E' previsto un periodo di formazione di 2 settimane, a cui seguirà il contratto di somministrazione, in cui è richiesta la disponibilità full time, dalle 9 alle 17,45.

L'attività lavorativa e il corso Formatemp verranno svolti in modalità da remoto.

La sede dell'azienda è in provincia di Milano, presso cui si ritirerà il pc per svolgere l'attività lavorativa.

E' necessario avere una rete internet fissa stabile.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il corso formatemp.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro