Customer Service bancario part-time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per importante banca on line.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
- preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
- forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 10 al 26 Gennaio.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 8 alle 22 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 8 alle 14 + 1 turno al mese su servizio h 24 blocco codici esclusivamente in modalità smart working.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti). I primi mesi saranno in presenza in ufficio.

E' necessaria una buona connessione internet per poter svolgere il corso on line.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: