Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore energia la seguente figura:
Customer service/ Call Center
Attività principali:
• Gestione del lead: attività di call center outbound mirata alla sottoscrizione del contratto, a seguito di manifestazione di interesse da parte di un potenziale cliente
• Gestione del prospect: attività di call center inbound, offrendo, al potenziale cliente, assistenza, informazioni sulle offerte/costi, supporto nella lettura della bolletta, supporto modalità pagamento, ecc, al fine della sottoscrizione del contratto
Requisiti:
• Diploma / Laurea
• Esperienza di almeno 2 anni nella mansione, maturata presso aziende operanti nel settore delle utilities
• Ottime doti di comunicazione e relazione
• Ottime capacità di negoziazione e risoluzione dei problemi
• Orientamento al cliente e al risultato
• Proattività, motivazione e curiosità
• Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
• Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
• Capacità di lavorare sotto stress
• Flessibilità
Sede di lavoro: Milano (zona Missori)
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 9-18
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Customer service/ Call Center
Attività principali:
• Gestione del lead: attività di call center outbound mirata alla sottoscrizione del contratto, a seguito di manifestazione di interesse da parte di un potenziale cliente
• Gestione del prospect: attività di call center inbound, offrendo, al potenziale cliente, assistenza, informazioni sulle offerte/costi, supporto nella lettura della bolletta, supporto modalità pagamento, ecc, al fine della sottoscrizione del contratto
Requisiti:
• Diploma / Laurea
• Esperienza di almeno 2 anni nella mansione, maturata presso aziende operanti nel settore delle utilities
• Ottime doti di comunicazione e relazione
• Ottime capacità di negoziazione e risoluzione dei problemi
• Orientamento al cliente e al risultato
• Proattività, motivazione e curiosità
• Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
• Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
• Capacità di lavorare sotto stress
• Flessibilità
Sede di lavoro: Milano (zona Missori)
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 9-18
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time