Customer Service-Call Center

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/10/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Life Science ricerca per un'azienda Leader nel settore Odontoiatrico con sede a Milano un/una:

Customer Service/Call Center
(Categoria protetta Art.1 L. 68/1999)

La risorsa, diplomato/a o laureato/a da inserire all'interno del dipartimento Customer Care a diretto riporto del Customer Service Team Leader, sarà responsabile degli aspetti legati all'attività di servizio clienti.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto al cliente a mezzo e-mail e telefonico in merito ai servizi forniti dall'azienda;
• Inserimento e gestione degli ordini di vendita tramite sistema operativo SAP;
• Gestione delle pratiche di garanzia / complaint;
• Supporto e promozione del sito di acquisti online eShop;
• Registrazione in CRM dei feedback cliente;
• Supporto alla Sales Force;
• Tracciatura e soluzione problematiche legate alle spedizioni.

Requisiti:
Si richiede un elevato livello di integrità professionale, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
• Precedente esperienza in una delle seguenti aree: Customer Service, Marketing, Call Center
• Precisione e affidabilità;
• Forte orientamento ai risultati;
• Flessibilità, proattività e forte spirito di team;
• Ottima pianificazione e organizzazione del lavoro;
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
Additional information:
L'Azienda, multinazionale dinamica e stimolante, offre: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Si offre un contratto alle dirette dipendenze dell'azienda.
Sede di lavoro: Milano
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV in formato Word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: francesca.pagano@adecco.it & giovannicarmelo.viola@adecco.it
l'informativa sulla privacy.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Categoria protetta Art.1 L. 68/1999

Candidati per questo lavoro
Partner: