Customer Service Carugate

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia SpA ricerca per multinazionale del settore arredo casa operatori Customer che si occuperanno di gestire telefonicamente le richieste dei clienti per qualunque tipo di richiesta d'informazioni/reclamo.
Requisiti:
diploma/laurea
ottime doti comunicative e relazionali
buon problem solving
gradita esperienza nell'assistenza al cliente
ottima dimestichezza utilizzo pc

Si offre contratto di assunzione diretta con l'azienda di 6 mesi, CCNL Commercio 5 livello
Orario di lavoro: full time su turni dalle 8.00 alle 22.00 da Lunedì a Domenica + festivi

E' richiesta la disponibilità per un primo video colloquio di gruppo on line ad inizio agosto.

Sede di lavoro: Carugate. E' necessario essere auto muniti per raggiungere la sede dell'azienda.
Inizio contratto 31 agosto.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Carugate (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro