Adecco Italia SpA ricerca per multinazionale del settore arredo casa operatori Customer che si occuperanno di gestire telefonicamente le richieste dei clienti per qualunque tipo di richiesta d'informazioni/reclamo.
Requisiti:
diploma/laurea
ottime doti comunicative e relazionali
buon problem solving
gradita esperienza nell'assistenza al cliente
ottima dimestichezza utilizzo pc
Si offre contratto di assunzione diretta con l'azienda di 6 mesi, CCNL Commercio 5 livello
Orario di lavoro: full time su turni dalle 8.00 alle 22.00 da Lunedì a Domenica + festivi
E' richiesta la disponibilità per un primo video colloquio di gruppo on line ad inizio agosto.
Sede di lavoro: Carugate. E' necessario essere auto muniti per raggiungere la sede dell'azienda.
Inizio contratto 31 agosto.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Carugate (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti:
diploma/laurea
ottime doti comunicative e relazionali
buon problem solving
gradita esperienza nell'assistenza al cliente
ottima dimestichezza utilizzo pc
Si offre contratto di assunzione diretta con l'azienda di 6 mesi, CCNL Commercio 5 livello
Orario di lavoro: full time su turni dalle 8.00 alle 22.00 da Lunedì a Domenica + festivi
E' richiesta la disponibilità per un primo video colloquio di gruppo on line ad inizio agosto.
Sede di lavoro: Carugate. E' necessario essere auto muniti per raggiungere la sede dell'azienda.
Inizio contratto 31 agosto.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Carugate (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disp. Turni senza notte