Senti di essere una persona dinamica? Hai delle ottime capacità verbali e senti di poter fare di più? Vuoi crescere in un contesto internazionale? Questa è la posizione giusta per te!
Adecco S&M ricerca, per nota società start up Norvegese, specializzata nella vendita di impianti fotovoltaici in 7 nazioni (Spagna, Norvegia, Francia, Polonia, Svezia, Italia, Brasile):
Customer service_settore fotovoltaico
La figura, che verrà inserita in un contesto dinamico, in continuo sviluppo e con ottime prospettive di crescita professionale, si occuperà di:
- assistere telefonicamente i Clienti post installazione degli impianti fotovoltaici, risolvendo eventuali segnalazioni e indirizzando le richieste agli installatori;
- raccogliere e gestire richieste di assistenza dei clienti tramite sistema di ticketing del CRM aziendale;
- risoluzione problematiche sollevate dai clienti in merito agli impianti fotovoltaici (malfunzionamento impianti, allacci, installazione, monitoraggio);
- attività di back office.
Requisiti:
- Diploma/Laurea;
- buone conoscenze informatiche;
- la conoscenza del settore fotovoltaico è un plus.
Completano il profilo:
- spiccate capacità relazionali, customer-centric, empatia, ascolto attivo;
- time management, priority setting e problem solving.
Si offre:
- contratto diretto con azienda di 12 mesi;
- Ral da valutare in base alla seniority;
- orario Full time.
Sede: Milano
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time