Customer Service Cat. Prot. L. 68/99

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Hai buone capacità di comunicazione e ti piacerebbe metterti alla prova e accrescere le tue competenze in una realtà dinamica e di respiro internazionale? Questa è la posizione giusta per te!

Adecco Sales & Marketing ricerca per nota società start up norvegese operante nel settore del fotovoltaico un/una Customer Service (Cat. Prot. L. 68/99).

La risorsa sarà responsabile della gestione dei clienti e punto di riferimento per l'assistenza e la risoluzione di problematiche inerenti il processo di vendita fino all'istallazione degli impianti fotovoltaici.
In particolare, si occuperà di:

- assistere telefonicamente i Clienti post installazione degli impianti fotovoltaici, risolvendo eventuali segnalazioni e indirizzando le richieste agli installatori;
- raccogliere e gestire richieste di assistenza dei clienti tramite sistema di ticketing del CRM aziendale;
- risolvere problematiche sollevate dai clienti in merito agli impianti fotovoltaici (malfunzionamento impianti, allacci, installazione, monitoraggio);
- supportare attività di back office.

Requisiti:

- Diploma/Laurea;
- buone conoscenze informatiche;
- la conoscenza del settore fotovoltaico rappresenta un plus.

Completano il profilo spiccate capacità relazionali, di time management, priority setting e problem solving.

Si offre iniziale contratto diretto con azienda di 12 mesi.
Ral: da valutare in base alla seniority.
Orario: Full time.
Dopo un primo periodo di apprendimento e formazione, saranno previste alcune giornate di smart-working.

Sede: Milano

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: