CUSTOMER SERVICE – CAT. PROTETTA

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 13/03/2024
Sede di lavoro: Milano

Orienta Spa – Società Benefit. Filiale di Milano Venini, ricerca per azienda cliente produttrice di impianti dentali un/una
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Finance&Services a diretto riporto del Customer Service Team Leader e dovrà occuparsi di:
Supporto al cliente e alla sales force a mezzo email e telefonico in merito ai servizi forniti dall'azienda
Inserimento e gestione dei resi tramite sistema operativo SAP
Inserimento e gestione delle seguenti tipologie di ordini: Conti deposito; Comodati d'uso; Storno e rifatturazione di documenti fiscali per cambi di intestazione e modifica condizioni commerciali
Gestione dell'Anagrafica Cliente: Creazione di nuove anagrafiche in SAP; Creazione Prospects in CRM; Creazione di Interlocutori in CRM; Pulizia e completamento delle anagrafiche con informazioni aggiornate, in SAP e in CRM; Pulizia duplicati in CRM
Gestione delle pratiche di garanzia / complaint
Supporto e promozione del sito di acquisti online eShop
Supporto alla Sales Force
Tracciatura e soluzione problematiche legate alle spedizioni
Garantire a rotazione la copertura durante tutto l'orario di apertura degli uffici (continuato 9-18)
Ogni altra attività richiesta dal Customer Service Team Leader
Requisiti:
Precedente esperienza in una delle seguenti aree: Customer Service, Marketing, Call Center
Conoscenza di SAP (preferibile)
Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici
Precisione e affidabilità
Forte orientamento ai risultati
Flessibilità, proattività e forte spirito di team
Ottima pianificazione e organizzazione del lavoro
Ottime capacità comunicative e relazionali
Si offre contratto a tempo indeterminato. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza (CCNL Commercio).
Luogo di lavoro: Milano

Candidati per questo lavoro
Partner: