Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una addetto/a al CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99.
La risorsa si occuperà di:
Affrontare le richieste / i problemi dei clienti in tempo reale, instaurare un rapporto e la fedeltà al marchio;
Gestione delle chiamate in uscita per garantire che il problema sia risolto e il cliente non ha più bisogno di assistenza;
Utilizzo del CRM e delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
Diploma di istruzione superiore;
Iscrizione alle categorie protette L.68/99;
Familiarità con la gestione dei contatti telefonici;
Capacità di stabilire una relazione con il cliente;
Capacità di problem-solving;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Milano
Orario: full time / part time
Inquadramento: Da definirsi in base alla reale esperienza.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA
Azienda:
Ets Nexus Spa
Data annuncio:
02/03/2022
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Customer service Assistant- Villa Cortese Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE – CAT. PROTETTA Orienta spa
- customer service ambito fondi Adecco Italia Spa
- customer service settore bancario Adecco Italia Spa
- customer service assistenza stradale Adecco Italia Spa
- Customer Service/Help Desk - conoscenza spagnolo e inglese Adecco Italia Spa
- Customer service settore medicale Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE l.68/99 Adecco Italia Spa