CUSTOMER SERVICE – CATEGORIE PROTETTE

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 14/12/2022
Sede di lavoro: Milano

Orienta Spa – Società Benefit. Filiale di Milano Venini, ricerca per importante azienda un/una
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento del Customer Service e dovrà occuparsi di:
- Supporto al cliente e alla sales force via mail e telefono in merito ai servizi forniti dall'azienda
- Inserimento e gestione dei resi tramite sistema gestionale SAP
- Inserimento e gestione delle seguenti tipologie di ordini: Conti deposito; Comodati d'uso; Storno e rifatturazione di documenti fiscali per cambi di intestazione e modifica condizioni commerciali
- Gestione dell'Anagrafica Cliente: Creazione di nuove anagrafiche in SAP; Creazione Prospects in CRM; Creazione di Interlocutori in CRM; Pulizia e completamento delle anagrafiche con informazioni aggiornate, in SAP e in CRM; Pulizia duplicati in CRM
- Gestione delle pratiche di garanzia / complaint
- Supporto e promozione del sito di acquisti online eShop
- Supporto alla Sales Force
- Tracciatura e soluzione problematiche legate alle spedizioni
- Garantire a rotazione la copertura durante tutto l'orario di apertura degli uffici (continuato 9-18)
- Ogni altra attività richiesta dal Customer Service Team Leader
Requisiti:
- Precedente esperienza in una delle seguenti aree: Customer Service, Marketing, Call Center
- Conoscenza di SAP (preferibile)
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici
- Precisione e affidabilità
- Forte orientamento ai risultati
- Flessibilità, proattività e forte spirito di team
- Ottima pianificazione e organizzazione del lavoro
- Ottime capacità comunicative e relazionali
Si offre contratto a tempo indeterminato. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza (CCNL Commercio).
Luogo di lavoro: Milano

Candidati per questo lavoro