Adecco Italia spa, filiale Contact Center Milano, cerca per importante azienda multinazionale nel settore delle apparecchiature elettromedicali, una risorsa da inserire all'interno del team del service center per implementare un nuovo gestionale.
Le attività comprendono:
- apertura del ticket tramite tool aziendali
- contatto con i tecnici sul territorio e gestione loro uscita
- contatto con i fornitori per ordine di pezzi di ricambio e loro consegna
- contatto con i commerciali
- chiusura ticket per risoluzione problematica
Requisiti Richiesti:
- diploma
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- è gradita esperienza pregressa in ruoli di customer service
- problem solving
- capacità multitasking
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi , CCNL Metalmeccanico, RAL 25-26K + ticket 10.26€
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30
Possibilità di lavorare in smart working con disponibilità, a seconda delle esigenze dell'azienda, a recarsi in sede.
Sede dell'azienda: Milano (MM Villa San Giovanni)
È richiesta disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time