Customer Service con fluente cinese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti in lingua cinese, nel settore telecomunicazioni, per supporto telefonico e mail su telefonia fissa.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
fluente conoscenza della lingua cinese e buona dell'italiano, che verranno testate in sede di colloquio
diploma
buona dialettica
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
preferibile pregressa esperienza di customer service

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione full time on line dal 20/09 – 01/10.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali su turni da lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00 per 5 giorni a settimana.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).

E' necessaria una buona connessione internet per poter svolgere il corso on line.

Inizio contratto 4 ottobre.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Cinese
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro