Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti in lingua cinese, nel settore telecomunicazioni, per supporto telefonico e mail su telefonia fissa.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- madrelingua cinese
- sufficiente italiano
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- preferibile pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione full time on line a partire da fine Settembre per circa 10 giorni.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali su turni da lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00 per 5 giorni a settimana.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).
E' necessaria una buona connessione Internet per poter svolgere il corso on line.
Inizio contratto metà Ottobre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- madrelingua cinese
- sufficiente italiano
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- preferibile pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione full time on line a partire da fine Settembre per circa 10 giorni.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali su turni da lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00 per 5 giorni a settimana.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).
E' necessaria una buona connessione Internet per poter svolgere il corso on line.
Inizio contratto metà Ottobre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Cinese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte