Customer Service con fluente cinese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti in lingua cinese, nel settore telecomunicazioni, per supporto telefonico e mail su telefonia fissa.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- madrelingua cinese
- sufficiente italiano
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- preferibile pregressa esperienza di customer service

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione full time on line a partire da fine Settembre per circa 10 giorni.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali su turni da lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00 per 5 giorni a settimana.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).

E' necessaria una buona connessione Internet per poter svolgere il corso on line.

Inizio contratto metà Ottobre.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Cinese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro