Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti in lingua cinese, nel settore telecomunicazioni, per supporto telefonico e mail su telefonia fissa.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- madrelingua cinese
- sufficiente italiano
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- preferibile pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione full time on line per circa 10 giorni. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali su turni da lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00 per 5 giorni a settimana.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).
E' necessaria una buona connessione Internet per poter svolgere il corso on line.
Inizio contratto: fine Ottobre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- madrelingua cinese
- sufficiente italiano
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- preferibile pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione full time on line per circa 10 giorni. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali su turni da lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00 per 5 giorni a settimana.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).
E' necessaria una buona connessione Internet per poter svolgere il corso on line.
Inizio contratto: fine Ottobre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Cinese
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte