Customer service con fluente inglese

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center ricerca per multinazionale leader nella vendita di eventi fieristici

Customer service con fluente inglese


PRINCIPALI INCARICHI E RESPONSABILITA'

Assistenza clienti post vendita in supporto al sales manager
vendita di servizi aggiuntivi (es. pubblicità, cataloghi)


REQUISITI RICHIESTI:

• Diploma o Laurea
• precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in aziende strutturate
• necessaria fluente conoscenza dell'inglese (che verrà testata in sede di colloquio)
• dimestichezza nell' utilizzo dei principali strumenti informatici.
• ottime doti comunicative e relazionali
• capacità di lavorare in team
• orientamento alla vendita
• disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero
.

Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato, 3/4 livello CCNL Commercio , RAL massima 28 K + ticket restaurant da €10.

Orario di lavoro: full time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9,30
Luogo di lavoro: Milano zona Bande Nere

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento