Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center ricerca per multinazionale leader nella vendita di eventi fieristici
Customer service con fluente inglese
PRINCIPALI INCARICHI E RESPONSABILITA'
Assistenza clienti post vendita in supporto al sales manager
vendita di servizi aggiuntivi (es. pubblicità, cataloghi)
REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma o Laurea
• precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in aziende strutturate
• necessaria fluente conoscenza dell'inglese (che verrà testata in sede di colloquio)
• dimestichezza nell' utilizzo dei principali strumenti informatici.
• ottime doti comunicative e relazionali
• capacità di lavorare in team
• orientamento alla vendita
• disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero
.
Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato, 3/4 livello CCNL Commercio , RAL massima 28 K + ticket restaurant da €10.
Orario di lavoro: full time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9,30
Luogo di lavoro: Milano zona Bande Nere
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Customer service con fluente inglese
PRINCIPALI INCARICHI E RESPONSABILITA'
Assistenza clienti post vendita in supporto al sales manager
vendita di servizi aggiuntivi (es. pubblicità, cataloghi)
REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma o Laurea
• precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in aziende strutturate
• necessaria fluente conoscenza dell'inglese (che verrà testata in sede di colloquio)
• dimestichezza nell' utilizzo dei principali strumenti informatici.
• ottime doti comunicative e relazionali
• capacità di lavorare in team
• orientamento alla vendita
• disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero
.
Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato, 3/4 livello CCNL Commercio , RAL massima 28 K + ticket restaurant da €10.
Orario di lavoro: full time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9,30
Luogo di lavoro: Milano zona Bande Nere
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time