Customer Service con francese ottimo

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/04/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con francese ottimo.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':

Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI

• ottima conoscenza della lingua francese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).
• preferibile esperienza a contatto con il cliente

Si offre corso di formazione formatemp della durata di 1 settimana + contratto di somministrazione di 2 mesi + proroghe, full time/part time 6 ore al giorno, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedì a domenica su turni tra le 8 e le 22.

Data inizio corso di formazione: 14 maggio

Sede dell'azienda: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Al momento l'attività verrà svolta in modalità smart working ed è necessario avere una connessione internet. Il computer verrà fornito dall'azienda.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui,

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Francese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time indifferente
  • Disp. Turni senza notte

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento