Adecco Italia spa, Milano Contact Center cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua Greca (livello C1) e della lingua Inglese (livello B2) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.
Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.
Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
• Svolgere attività di back office
Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua Greca almeno livello C1
• Conoscenza lingua Inglese almeno livello B2
Cosa offriamo?
• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time o full time in fascia 8-18 da lunedì a venerdì, RAL 21K per il full time
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all‘estero
• Training per soft e hard skills
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Greco - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio