Customer Service con Greco e Inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/04/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia spa, Milano Contact Center cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua Greca (livello C1) e della lingua Inglese (livello B2) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.

Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.

Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
• Svolgere attività di back office

Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua Greca almeno livello C1
• Conoscenza lingua Inglese almeno livello B2

Cosa offriamo?

• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time o full time in fascia 8-18 da lunedì a venerdì, RAL 21K per il full time
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all‘estero
• Training per soft e hard skills

Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi




Conoscenze linguistiche:



  • Greco - Livello Ottimo
  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: