OPPORTUNITA'
Stai cercando una nuova occasione per metterti in gioco? Ritieni di essere una persona con esperienza, precisa e organizzata?
Candidati subito a questa opportunità!
Per importante azienda cliente, realtà multinazionale con headquarter a Pero, leader nella produzione di strumenti per il colore e disegno (matite colorate, pennarelli, tempere, plastiline a marchi Giotto, Tratto, Didò, Das), il Team Explora di Adecco è alla ricerca di una figura in qualità di Customer Service con Inglese.
E' previsto un inserimento contrattuale a tempo determinato della durata di 6 mesi, scopo assuntivo.
RESPONSABILITA'
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e in un team di 4 persone, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
Della gestione dell'ordine dalla fase di inserimento fino alla fase post vendita;
Gestione del reclamo;
Attività front office ( clienti/ agenti/ area manager/magazzino/ trasportatori);
Attività di back office
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato 1-2 anni di esperienza nella mansione e conoscere il gestionale SAP. Richiesta conoscenza intermedia della lingua inglese e del Pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO:
dal lunedì al venerdì 08:00/09:00 - 17:00:18:00 (1 ora di pausa mensa)
LUOGO di LAVORO:
Pero (MI)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Pero (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time