Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per azienda che opera nel settore del soccorso stradale risorse da inserire nel team per attività di customer service.
Attività:
- Monitoraggio digitale della richiesta di soccorso stradale
- Assistenza tramite telefono, mail, chat e sms qualora il processo digitale risulti incompleto e/o vengano riscontrate delle difficoltà.
- Attività di front line dei clienti
Requisiti:
- Diploma
- E' richiesto un'ottimo livello di conoscenza della lingua Inglese (C1) che verrà testato in sede di colloquio
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e conoscenza dei sistemi operativi
- Ottime capacità relazionali e orientamento all'utente
- Problem solving
- Preferibile conoscenza della lingua francese e/o spagnola (livello B1/B2)
Si offre: contratto in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroghe, CNNL commercio.
La RAL sarà valutata in sede di colloquio.
Orario di lavoro: Full time (40 ore settimanali) o part time 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) su turni h24 con visibilità mensile dei turni.
L'attività verrà svolta in smart working nei turni serale e notturni, i turni giornalieri saranno svolti in presenza.
Sede di lavoro: Milano, zona Garibaldi/Isola (raggiungibile con i mezzi pubblici)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo - Livello Buono
- Francese - Livello Buono
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte