Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con inglese buono.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).
• preferibile esperienza a contatto con il cliente
Si offre contratto di somministrazione di 2 mesi + proroghe, full time, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedì a domenica su turni tra le 8 e le 22. I primi 5 giorni di contratto verrà svolta la formazione.
Sede dell'azienda: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Al momento l'attività verrà svolta in modalità smart working ed è necessario avere una connessione internet. Il computer verrà fornito dall'azienda.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui,
Inizio contratto 4 maggio.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).
• preferibile esperienza a contatto con il cliente
Si offre contratto di somministrazione di 2 mesi + proroghe, full time, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedì a domenica su turni tra le 8 e le 22. I primi 5 giorni di contratto verrà svolta la formazione.
Sede dell'azienda: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Al momento l'attività verrà svolta in modalità smart working ed è necessario avere una connessione internet. Il computer verrà fornito dall'azienda.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui,
Inizio contratto 4 maggio.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Contact Center - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte