Customer Service con inglese buono

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/04/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con inglese buono.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':

Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI

• buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).
• preferibile esperienza a contatto con il cliente

Si offre contratto di somministrazione di 2 mesi + proroghe, full time, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedì a domenica su turni tra le 8 e le 22. I primi 5 giorni di contratto verrà svolta la formazione.

Sede dell'azienda: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Al momento l'attività verrà svolta in modalità smart working ed è necessario avere una connessione internet. Il computer verrà fornito dall'azienda.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui,
Inizio contratto 4 maggio.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: