Customer Service con inglese e ottimo spagnolo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo inglese e spagnolo

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI
• Buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2
• Ottima conoscenza della lingua spagnola, livello C1

La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.

Si offre corso di formazione formatemp della durata di circa 1 settimana full time e rimborsato, al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione fino a fine Gennaio con possibilità di proroghe, part time/full time, 5/6 giorni a settimana, su turni tra le 8/9 e le 19/20, da Lunedì a Domenica.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede, sia in smart working.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Data inizio corso di formazione: metà Novembre

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time verticale
Candidati per questo lavoro