Customer Service con inglese e spagnolo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con buon inglese e spagnolo.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI
- Buona conoscenza della lingua spagnola, livello B2
- Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2

La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.

Si offre contratto iniziale di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, part time 30 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, da lunedì a domenica.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede sia in smart working.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: