Customer Service con inglese e spagnolo part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo inglese e spagnolo.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.


PRINCIPALI ATTIVITA':

Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale


REQUISITI

• Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e spagnola (C1) (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).

Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente
Candidati per questo lavoro
Partner: