Customer Service con inglese e spagnolo part time
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per societร di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo inglese e spagnolo.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
โข Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
โข Acquisire e processare richieste del cliente
โข Gestire i reclami
โข Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
โข Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e spagnola (C1) (la conoscenza verrร testata in sede di colloquio).
Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedรฌ a sabato, su turni tra le 8 e le 21.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
E' richiesta la disponibilitร immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Cittร : Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilitร oraria:
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
โข Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
โข Acquisire e processare richieste del cliente
โข Gestire i reclami
โข Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
โข Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e spagnola (C1) (la conoscenza verrร testata in sede di colloquio).
Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedรฌ a sabato, su turni tra le 8 e le 21.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
E' richiesta la disponibilitร immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Cittร : Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilitร oraria:
- Part Time indifferente
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Customer Service con ottimo francese + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo spagnolo + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Stage Customer Service / Orienta
- Customer service assicurativo / Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE STAGE / Randstad Italia Spa
- Customer service con esperienza trasporti camionistici appartenente alle categorie protette / e-work SpA
- Customer service con Sap / Randstad Italia Spa
- Addetto customer service / Adecco Italia Spa