Customer service con inglese e tedesco

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.a, cerca per azienda multinazionale nel settore della tecnologia, una risorsa che lavorerà all'interno del Dispatch Center e si occuperà di gestire le mail e le telefonate che arrivano dai clienti italiani o di altre country, che richiedono supporto sulla gestione dell'ordine o aggiornamenti sulla disponibilità dei prodotti.

Principali attività:
- Attività di customer care per aggiornamenti sulle disponibilità dei prodotti
- Controllo ordini
- Recupero bolle
- Gestione ticket
- Re-indirizzamento ticket al gruppo di supporto dedicato

Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Outlook ed Excel)
- Buona conoscenza di SAP
- Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca (che verranno testate in sede di colloquio)
- Necessaria esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti e/o gestione ordini

Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibili proroghe, CCNL Metalmeccanico
Orario di lavoro: full time su turni in fascia 7.45/17.30 dal lunedì al venerdì
Possibilità di alternare smart working e lavoro in presenza.
Luogo di lavoro: Milano est


In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Tedesco
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo


  • Francese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono


  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro