Customer Service con lingua inglese fluente

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Farmaceutico / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Hai ottime doti di pianificazione e organizzazione? Parli fluentemente la lingua inglese? Conosci anche una seconda lingua?
Stiamo selezionando, per un'importante azienda cliente operante nel settore chimico, una figura di Customer Service con lingua inglese fluente.

Il candidato selezionato si occuperà di:

- Attività di back office generiche
- Interazione ed interfaccia quotidiana con dipartimenti interni e produzione (Inserimento dati e tempistiche confezionamento/produzione)
- Gestione degli ordini
- Interfaccia con clienti Italia ed Estero (telefonici e via mail)

Requisiti:

- Diploma in materie economiche
- Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni
- Conoscenza della lingua inglese fluente (almeno livello B2)
- Preferibile la conoscenza di una seconda lingua (Francese o altra lingua)
- Ottime competenze informatiche, nello specifico Excel

Siamo alla ricerca di persone sveglie, motivate, proattive e autonome. Se ti rispecchi in tutti i requisiti e in queste caratteristiche candidati all'annuncio!

Si offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Chimico/farmaceutico, livello B1 con mensa.
Orari di lavoro: Lunedì – Giovedì 08:00 – 17:00
Venerdì 08:00 – 16:00

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Cologno Monzese (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Francese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento