Customer Service con olandese ottimo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua Olandese (livello C1) e come plus della lingua Francese (livello B2) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.
Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.

Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
• Svolgere attività di back office

Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua Olandese almeno livello C1
• Conoscenza lingua Francese come plus almeno livello B2

Cosa offriamo?

• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Contratto a tempo determinato di 3 mesi + proroghe, full time in fascia 8-18 da lunedì a venerdì, a partire da maggio
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all‘estero
• Training per soft e hard skills

Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione.

Richiesta la disponibilità da subito per i colloqui e da maggio per iniziare l'attività

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi




Conoscenze linguistiche:



  • Francese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono


  • Olandese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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