Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con francese ottimo.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua francese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).
Si offre corso di formazione Formatemp di 10 giorni, full time, + contratto di somministrazione part time 30 ore o full time 40 ore settimanali, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 20.
Inizio corso di formazione: 18 novembre
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua francese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).
Si offre corso di formazione Formatemp di 10 giorni, full time, + contratto di somministrazione part time 30 ore o full time 40 ore settimanali, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 20.
Inizio corso di formazione: 18 novembre
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente