Customer service con ottimo francese
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Ti interesserebbe un lavoro a contatto con il cliente?
Adecco filiale Milano Contact Center è alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound nel settore e-commerce per una società di servizi a Milano.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare, gestire e risolvere le problematiche dei clienti attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
Competenze:
- Ottima conoscenza della lingua francese (che verrà testata in sede di colloquio)
- Preferibile esperienza a contatto con il cliente
Sarà offerto un contratto in somministrazione, Part Time 30H, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedì a domenica su turni tra le 8 e le 20.
È prevista una formazione iniziale di una settimana sotto contratto
Sede dell'azienda: Milano, zona Maciachini/Lancetti
Al momento l'attività sarà svolta in modalità smart working ed è necessario avere una connessione internet; appena possibile si rientrerà in ufficio. Il computer verrà fornito dall'azienda.
È richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Adecco filiale Milano Contact Center è alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound nel settore e-commerce per una società di servizi a Milano.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare, gestire e risolvere le problematiche dei clienti attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
Competenze:
- Ottima conoscenza della lingua francese (che verrà testata in sede di colloquio)
- Preferibile esperienza a contatto con il cliente
Sarà offerto un contratto in somministrazione, Part Time 30H, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedì a domenica su turni tra le 8 e le 20.
È prevista una formazione iniziale di una settimana sotto contratto
Sede dell'azienda: Milano, zona Maciachini/Lancetti
Al momento l'attività sarà svolta in modalità smart working ed è necessario avere una connessione internet; appena possibile si rientrerà in ufficio. Il computer verrà fornito dall'azienda.
È richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA / Ets Nexus Spa
- Stage Customer Service / Orienta
- Coordinatore customer service / Adecco Italia Spa
- Customer service con esperienza trasporti camionistici appartenente alle categorie protette / e-work SpA
- CUSTOMER SERVICE / Randstad Italia Spa
- Tirocinante per Direzione Customer service e amministrazione / Adecco Italia Spa
- Responsabile customer service / e-work SpA
- Customer Service con ottimo inglese + francese buono / Adecco Italia Spa