Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo francese e inglese buono.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1)
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, part time 30 ore settimanali settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede sia in smart working
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1)
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, part time 30 ore settimanali settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede sia in smart working
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva