Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo francese e inglese.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua francese, livello C1
• Ottima conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
Si offre corso di formazione formatemp on line della durata di circa 1 settimana, al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione fino a fine Gennaio con possibilità di proroghe, part time 30 ore, 5 giorni a settimana, su turni tra le 8 e le 20 da Lunedì a Domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: in sede e in smart working a rotazione (è richiesta una rete internet fissa stabile)
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua francese, livello C1
• Ottima conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
Si offre corso di formazione formatemp on line della durata di circa 1 settimana, al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione fino a fine Gennaio con possibilità di proroghe, part time 30 ore, 5 giorni a settimana, su turni tra le 8 e le 20 da Lunedì a Domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: in sede e in smart working a rotazione (è richiesta una rete internet fissa stabile)
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale