Customer Service con ottimo inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo inglese.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':

Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI

• Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).

Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore o full time 40 ore settimanali, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato su turni tra le 8 e le 20.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui,

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Italiano
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time indifferente
Candidati per questo lavoro